""Even a stopped clock tells the right time twice a day!"

mercoledì, maggio 25, 2005

Staffetta!!!

Staffetta

Ricevo da Kosmo, compilo e passo il testimone:

- Volume totale dei file musicali: non lo so, ho perso il conto al superamento dei mille CD. Calcolato che pesa circa 80 mega, fate voi il calcolo.

- L'ultimo cd che ho comprato: Earth Vol. 7, LTJ Bukem

- Canzone che sta suonando ora: Lush 3-1, Orbital

- Cinque canzoni che ultimamente ascolto spesso (o che significano molto per me): mi limito a quelle recenti:

1. Smile Like You Mean It - The Killers (sempre belle le produzioni di Alan Moulder)

2. Waved On - The Engineers (sono in fase mellon-coholic)

3. Oh My God - Kaiser Chiefs (come i vecchi Blur)

4. Every Day Is Exaclty The Same - Nine Inch Nails (un bel finalone in crescendo)

5. When We Two Parted - Afghan Whigs (mai abbastanza vecchio da archiviarlo)

- Cinque oppure un numero a piacere di persone a cui passo il testimone: Lor15, Donzaucher

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Mellon-cohlic mi piace la definizione! :))

ti scrivo presto un mail
ciao
k.

8:51 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ciao caro...grazie per il "linkaggio" anch'io farei altrettanto ma sono una zappa con ste cose...in genere per kultblog ci pensa Fran_P. In attesa che cominci a metter su un po' di nostra roba su indiebar ti auguro un buon fine settimana.
a presto
;D
giov

5:43 PM

 

Posta un commento

<< Home