""Even a stopped clock tells the right time twice a day!"

lunedì, maggio 02, 2005

Going Blank Again


Engineers.
Più li ascolto e più mi ricordano i Ride.
Erano uno dei miei gruppi preferiti prima che Mark Gardner si dedicasse a qualcosa vicino al suo cognome (giardinaggio) e Andy Bell, dopo aver fatto vedere buone cose con gli Hurricane #1, decidesse di fare il secondo chitarrista degli Oasis (ma c**** fai???).
Loro (gli ingegneri) sono in quattro, "basati"a Londra, suonano insieme da appena un anno ma hanno le idee chiare: Spiritualized, Cocteau Twins, Brian Eno ( i Ride li ho aggiunti io).
La loro è musica di un malinconico sano, quello che ogni tanto ci vuole e fa bene, come la pioggia per staresene a casa sul divano a godersi Coffee and Teevee.
Eppure piace.
Oggi mi è davvero spiaciuto non averceli in macchina, ero proprio dell'umore giusto.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sì anche a me piacciono, mi fanno malinconia, ma di quella che fa bene.
ciao Bruno :)) k.

9:57 PM

 

Posta un commento

<< Home